CRIME

Censimento e la geolocalizzazione dei fatti criminali

App Crime è l’applicazione sviluppata per il censimento e la geolocalizzazione dei fatti criminali.

App Crime può essere installato sia su smartphone che su tablet, sfruttandone il GPS e la fotocamera integrata, per associare ad ogni evento le foto e l'esatta posizione geografica.
Inoltre la compilazione delle schede consente di inserire i dati dell'agente, impostare il tipo di reato in base ad una classificazione ben definita, di immettere le informazioni sulle persone coinvolte, siano esse le vittime, i testimoni o gli autori.

All’evento criminale è possibile associare anche delle registrazioni audio utili a rendere più veloce la fase di rilievo.
L'applicazione invierà alla base dati DB BIM le informazioni essenziali, consentendo una prima visualizzazione sul web dell’evento. Tale dato dovrà poi essere validato grazie all’utilizzo del software PKBIM che consentirà di completare la compilazione o di modificare/aggiungere delle informazioni; tale passaggio consentirà al responsabile di validare definitivamente l’evento e di stoccarlo in modo definitivo su DB BIM.

Il passaggio delle informazioni rispetta gli standard europei per il trattamento dei dati sensibili, utilizzando protocolli e sistemi di criptaggio adeguati.

- SEMPLICITÀ di utilizzo
- COMPLETEZZA del dato raccolto
- SEGNALAZIONE in tempo reale dell'evento criminale
CRIME
CRIME
CRIME
 
 
 
 

 

 

© 2024 SITALIA s.n.c. - tutti i diritti riservati - P.IVA: 01218920930 - Privacy - Preferenze cookie - design: blendgroup.it